Colpì mauriziano con un pugno e lo uccise, l’omicidio in diretta, arrestato 18enne

di blogsicilia.it - 3 anni fa

La Polizia di Stato ha arrestato un 18enne accusato di omicidio preterintenzionale ai danni di un cittadino delle Mauritius che aveva colpito al volto con un pugno con una violenza tale da farlo crollare per terra privo di sensi. L’arresto è stato deciso dalla Procura di Catania. Il giovane va in carcere come deciso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Colpì mauriziano con un pugno e lo uccise, l’omicidio in diretta, arrestato 18enne è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Oroscopo del Giorno Mercoledì 9 Luglio 2025SEGNO FAVORITO DEL GIORNO: PesciUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

18 minuti fa

Adesso è ufficiale: il 9 agosto il Manchester City sbarcherà a Palermo per affrontare i rosanero al Renzo Barbera in un’amichevole di lusso dal sapore storico. A dare l’annuncio è stato direttamente il club inglese, che sul proprio sito ha confermato la partecipazione alla celebrazione dei 125 anni dalla fondazione dell’Anglo Palermitan Athletic &…