Colpisce la compagna con il figlio in braccio, poi ferisce con un coltello il suocero: 25enne in carcere

di palermotoday.it - 4 ore fa

Prima si sarebbe scagliato contro la compagna, colpendola allo stomaco con un pugno, nonostante avesse pure la figlia di un anno in braccio, e poi avrebbe aggredito anche il suocero ferendolo con un coltello. I carabinieri hanno arrestato a Lercara Friddi un ragazzo di 25 anni, già ai domiciliari…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Colpisce la compagna con il figlio in braccio, poi ferisce con un coltello il suocero: 25enne in carcere è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Una vittoria che va oltre il risultato e che diventa un segnale forte nel percorso di crescita della Primavera del Palermo. Il 5-2 contro la Ternana rappresenta uno snodo importante della stagione, soprattutto dal punto di vista mentale. Cristiano Del Grosso, tecnico della Primavera rosanero, ha analizzato il momento della squadra ai microfoni ufficiali…

16 minuti fa

Per usufruire delle prestazioni laboratoriali è necessario prima effettuare il pagamento del relativo ticket sanitario ma l’ufficio è operativo solo mezz’ora dopo. La deputata: “Così si allungano i tempi di attesa e si creano disservizi all’utenza”. “Ho presentato un’interrogazione parlamentare al fine di correggere un’anomalia di carattere organizzativo che riguarda l’Ospedale San Marco di…