Colpita da un proiettile mentre era affacciata al balcone, 18enne ferita a Catania: “È stato il fidanzato”

di palermolive.it - 3 mesi fa

Indagini in corso a Catania su quanto accaduto lo scorso venerdì, 20 giugno, nel rione Nesima: una ragazza di 18 anni è stata ferita al volto mentre si trovava affacciata sul balcone di casa. La giovane, colpita allo zigomo da un proiettile che ha danneggiato il nervo dell’occhio sinistro, non sarebbe stata colpita da…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Colpita da un proiettile mentre era affacciata al balcone, 18enne ferita a Catania: “È stato il fidanzato” è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Un drammatico incidente è costato la vita a un bimbo di appena tre mesi ieri pomeriggio, mercoledì 17 settembre, in una azienda agricola a Saint‑Pierre, Valle d’Aosta. Un dramma familiare ha colpito il piccolo comune di Saint-Pierre, in Valle d’Aosta, dove un bambino di soli tre mesi ha perso la vita dopo essere stato…

21 minuti fa

Invertire la rotta e fissare linee chiare sul diritto all’abitare contro l’emarginazione sociale. Un problema diffuso in tutto il territorio nazionale ha un punto di partenza: la Commissione Hous della Comunità europea sbarca in Sicilia per dare uno scossone al problema radicato degli “ultimi” e del diritto alla Casa. Per la prima volta l’Unione…