Colpita raffineria di petrolio in Russia, “sono stati due droni ucraini” (VIDEO)

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Oggi, mercoledì 22 giugno, due droni, partiti dall’Ucraina, hanno colpito una grande raffineria di petrolio russo vicino al confine. L’impianto ha dovuto sospendere la produzione. Lo riporta Reuters. Ad essere centrato è stato l’impianto di Novoshakhtinsk, nella regione di Rostov, a pochi chilometri dal confine ucraino. “Secondo una versione, l’incendio è stato causato da…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Colpita raffineria di petrolio in Russia, “sono stati due droni ucraini” (VIDEO) è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Il maltempo che ha colpito Palermo nella mattinata di oggi ha causato la caduta di un grosso albero di Siliquastro in via Sciuti. L’arbusto si è abbattuto su un’auto posteggiata, danneggiandola in modo evidente. Fortunatamente non si registrano feriti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia municipale, che hanno provveduto…

10 minuti fa

Dall’alba al tramonto, un’immersione nell’arte in tutte le sue sfumature, per lasciarsi incantare dalla forza e dalla bellezza dell’identità siciliana. Un cartellone ampio e articolato animerà, dal 25 luglio al 24 agosto 2025, la quarta edizione più attesa dell’estate siciliana: il Segesta Teatro Festival. Sotto la direzione artistica di Claudio Collovà, la manifestazione, promossa…