Colpo alla mafia di Catania, arrestato il nuovo reggente di Cosa Nostra: 25 indagati

di palermolive.it - 1 anno fa

Operazione all’alba della polizia nell’ambito dell’inchiesta della della Dda di Catania contro appartenenti alla frangia degli Ercolano che con la cosca Santapaola compongono la famiglia di Cosa nostra etnea. Ordinanza di custodia cautelare nei confronti in totale di 25 persone, indagati a vario titolo per i reati di associazione mafiosa, estorsioni, traffico e spaccio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Colpo alla mafia di Catania, arrestato il nuovo reggente di Cosa Nostra: 25 indagati è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

26 minuti fa

La Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro ETS promuove un nuovo appuntamento dedicato alla divulgazione scientifica e alla prevenzione oncologica. L’incontro, dal titolo “Vivere in salute: ricerca e Fondazione AIRC”, si terrà mercoledì 12 novembre 2025 alle ore 16:00 presso l’Aula Magna del Liceo Scientifico “S. Cannizzaro” di Palermo, in via Generale Giuseppe…

31 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Un’occasione concreta per parlare di tumori, prevenzione e ricerca scientifica in modo chiaro e accessibile. Mercoledì 12 novembre 2025, alle ore 16:00, l’Aula Magna del Liceo Scientifico “S. Cannizzaro” di Palermo ospiterà l’incontro “Vivere in salute: ricerca e…