Colpo da 40mila euro in gioielleria, il gestore legato e picchiato: in carcere due palermitani

di palermolive.it - 2 anni fa

Tre arresti per una rapina in gioielleria risalente al gennaio 2023. Il colpo messo a segno a Frazzanò, nel Messinese, avrebbe visto all’opera due palermitani di rispettivamente di 30 e 32 anni, finiti in carcere in quanto indagati quali presunti autori – in concorso – dei reati di rapina aggravata, sequestro di persona e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Colpo da 40mila euro in gioielleria, il gestore legato e picchiato: in carcere due palermitani è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

29 minuti fa

Aveva un tasso alcolemico nel sangue molto alto, ma non aveva assunto alcuna droga. Arrivano le prime risposte sull’autopsia eseguita sul corpo di Simona Cinà, la pallavolista annegata in piscina la notte del 2 agosto durante una festa di laurea a Bagheria. Gli esami tossicologici eseguiti dall’equipe di medicina legale del Policlinico di Palermo,…

40 minuti fa

ll sindaco Roberto Lagalla ha firmato l’ordinanza che proroga di un ulteriore mese l’attività sperimentale degli ispettori ambientali della Srr, la nuova figura introdotta per la prevenzione, la vigilanza e la sensibilizzazione verso il decoro urbano della città. L’attività dei 37 ispettori verrà finanziata dalla Srr nell’ambito delle disponibilità maturate a valere sulla quota…