Colpo grosso al Forum, svuotata la cassaforte della pizzeria Rossopomodoro: bottino da 70 mila euro

di palermotoday.it - 2 settimane fa

Sembrava che sapessero come entrare senza far scattare l’allarme ed evitare le telecamere, ma anche dove si trovasse la cassaforte che hanno aperto con un flex portando via l’incasso. Un furto da 70 mila euro è stato messo a segno la scorsa notte nel ristorante-pizzeria Rossopomodoro che si trova all’interno del centro commerciale Forum,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Colpo grosso al Forum, svuotata la cassaforte della pizzeria Rossopomodoro: bottino da 70 mila euro è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Torna l’appuntamento di ArcheOfficina nella splendida cornice di San Martino delle Scale. In occasione dell’evento sarà organizzata una visita guidata nella grande e suggestiva Abbazia di San Martino delle Scale e, al termine, una degustazione di birre artigianali ideate dall’associazione Hora Benedicta insieme ai monaci. Appuntamento l’11 maggio alle 16,30.  L’attività riprende l’antica vocazione…

7 minuti fa

]]> Una staffetta musicale tra artisti per mantenere viva la memoria e trasmettere speranza, voglia di giustizia sociale, impegno e per far brillare, attraverso la loro musica, la luce di Peppino Impastato. Torna anche quest’anno il Concerto per Peppino Impastato, che si terrà a Cinisi, in corso Umberto I, il prossimo 9 maggio al…

12 minuti fa

PALERMO – Gli agenti della polizia municipale di Palermo hanno effettuato i controlli nei luoghi della movida. I controlli sono stati finalizzati al contrasto in materia di orari di vendita e di somministrazione di bevande alcoliche e superalcoliche, nel rispetto delle norme del regolamento movida. Gli agenti, intervenuti in via Roma/piazza San Domenico, via…

12 minuti fa

Nei giorni scorsi, i Finanzieri del 2° Nucleo Operativo Metropolitano del Gruppo di Palermo hanno sottoposto a controllo un rivenditore ambulante di prodotti ortofrutticoli che occupava i marciapiedi di viale Strasburgo. Immediatamente è emersa l’assenza di qualsiasi licenza e autorizzazione allo svolgimento dell’attività commerciale, determinando così la contestazione delle violazioni, tutte di natura amministrativa,…