Colpo nella notte a Capaci: auto-ariete per svaligiare distributore Eni

di quotidianodipalermo.it - 5 mesi fa

Un’azione rapida e violenta, organizzata con metodo e determinazione. Nella notte scorsa, un gruppo di malviventi ha messo a segno un furto ai danni di un distributore di carburante Eni situato a Capaci. I ladri hanno utilizzato un’auto come ariete per sfondare l’ufficio della stazione di servizio, riuscendo ad accedere ai locali e a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Colpo nella notte a Capaci: auto-ariete per svaligiare distributore Eni è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

5 ore fa

La commedia “E poi si vede“, firmata dal duo comico palermitano I Sansoni, ha scalato in pochi giorni la top ten dei film più visti su Netflix in Italia, piazzandosi al secondo posto. A precedere in classifica i due fratelli, Fabrizio e Federico Sansone, c’è soltanto “Un tipo imprevedibile 2“, sequel di una fortunata…

7 ore fa

Torna a punti e torna sul podio Garbriele Minì che a Spa-Francorchamps rompe il digiuno che durava da quattro gare (doppio zero in Austria e Gran Bretagna). E Minì si va vedere sul podio dopo il secondo posto nella gara breve di Monte Carlo dello scorso 24 maggio. Il pilota di Marineo, sulla pista…

7 ore fa

Domande bizzarre, risposte binarie e 13 scale di valutazione: ecco il test psicologico usato per selezionare piloti, militari e non solo. Un tempo erano solo strumenti usati da psicologi e forze armate, oggi invece i quiz psicologici sono sempre più diffusi in ambiti dove la stabilità mentale è cruciale. In Italia e nel mondo…

8 ore fa

Medaglia d’oro per la squadra azzurra maschile di fioretto ai Mondiali di Tbilisi. Il quartetto del ct Simone Vanni, composto da Guillaume Bianchi, Filippo Macchi, Tommaso Marini e Alessio Foconi, ha superato in finale per 43-42 gli Stati Uniti, laureandosi così campione del mondo 2025. Dopo il debutto vittorioso di ieri contro la Croazia…