Colta da malore in spiaggia: morta una donna nel Palermitano

di livesicilia.it - 3 anni fa

1′ DI LETTURA SANTA FLAVIA (PA) – Una donna di 74 anni, Agata Cannizzaro, è morta in spiaggia questa mattina a Porticello nella spiaggia Olivella. La donna mentre si trovava sull’arenile è stata colta da malore. È stata soccorsa dai sanitari del 118 che hanno cercato di rianimarla. Ma non c’è stato nulla da…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Colta da malore in spiaggia: morta una donna nel Palermitano è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

34 secondi fa

Totale incuria in via Titone, nella IV circoscrizione. I pedoni sono costretti a utilizzare la strada in un punto pericoloso dove la curva è cieca e la velocità dei mezzi è sostenuta. Siamo in prossimità di un sito da riqualificare (Villa Napoli) con un giardino annesso di valore ma in totale…

38 secondi fa

Buonasera, pubblicando queste due foto ho voluto fare vedere la differenza dell’ex Tonnara Florio all’Arenella, com’era nel 1953 e come sono stati trasformati i luoghi nel tempo. Inoltre, per chi volesse soddisfare la curiosità, la vecchia foto è stata scattata durante la realizzazione del film…

10 minuti fa

Tragedia nella tarda serata di venerdì in via Fabio Severo a Trieste. Una giovane di 25 anni, Marta Giannelli, residente a Melzo in provincia di Milano, è stata investita e uccisa da una Jeep mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. L’impatto è stato così violento da non lasciarle scampo. Il drammatico incidente è…