Coltellate al vicino nella zona di via dei Cantieri, muore in ospedale il ferito

di blogsicilia.it - 3 anni fa

E’ morto all’ospedale Villa Sofia di Palermo Francesco Sabella, 50 anni, rimasto ferito nei giorni scorsi durante una lite condominiale con Salvatore De Santis, 52 anni, in via Ruggero Loria a Palermo. Sabella ha subito tre interventi chirurgico ma uno dei fendenti gli avrebbe provocati danni seri al fegato. Non si è mai ripreso.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Coltellate al vicino nella zona di via dei Cantieri, muore in ospedale il ferito è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 ore fa

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella parteciperà ai funerali solenni del fisico Antonino Zichichi che si terranno venerdì alle ore 16 nella Basilica di Santa Maria degli Angeli a Roma. Saranno inoltre presenti il ministro dell’Università e della ricerca scientifica Anna Maria Bernini, il ministro della Cultura Alessandro Giuli, il sindaco di Erice Daniela…

8 ore fa

Tentato omicidio a Palermo: una donna di 56 anni, M.L.T. le iniziali, è stata accoltellata da un uomo in via Libertà. Erano le 18.30 quando la vittima era uscita dal parrucchiere ed è stata aggredita alle spalle con un fendente. Sarebbe stata colpita vicina al cuore, le sue condizioni sono gravi: si trova ricoverata all’ospedale […]