Coltiva marijuana nel rudere di campagna, arrestato dai carabinieri dopo blitz

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Aveva allestito una folta piantagione di canapa indiana dentro un rudere nelle campagne di Belpasso, in contrada “Segreta”, ma è stato arrestato dai carabinieri dello squadrone eliportato cacciatori di Sicilia e dalla stazione locale. Il 43enne aveva intrapreso il business illegale In particolare l’uomo, un 43enne già noto alle forze dell’ordine, disoccupato e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Coltiva marijuana nel rudere di campagna, arrestato dai carabinieri dopo blitz è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Filippo Inzaghi, nuovo tecnico del Palermo, ha una voglia matta di ricambiare l’entusiasmo e la fiducia che la piazza gli ha manifestato e gli continua a manifestare. «C’è una grande atmosfera – sottolinea Inzaghi ai microfoni di «Torretta Café», format dei canali ufficiali rosanero – e questo comporta grandi responsabilità ma queste cose mi…

14 minuti fa

Il Palermo mette il turbo sul mercato, tra affari chiusi in entrata e nomi caldi sul fronte delle uscite. Come riportato da Antonio La Rosa sulle colonne del Corriere dello Sport, sono ormai definiti gli acquisti di Tommaso Augello, esterno sinistro classe 1994 in arrivo a parametro zero dal Cagliari, e di Antonio Palumbo,…