Comandante di barca ucciso e gettato in mare, condanna a 26 anni di carcere

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Si è chiuso con una condanna definitiva a 26 anni di carcere il processo a carico di Mohamed Ibrahim Abd El Moatty Hamdy, egiziano, detto Mimmo, accusato dell’omicidio di Gianluca Bianca, il comandante del peschereccio siracusano Fatima II scomparso nel luglio del 2012 nel corso di una battuta di pesca in acque mediterranee poste…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Comandante di barca ucciso e gettato in mare, condanna a 26 anni di carcere è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

“Segniamo un altro passo decisivo per il futuro della Sicilia. Invitalia ha aggiudicato il progetto di fattibilità tecnico-economica per i due termovalorizzatori che sorgeranno a Palermo, nell’area di Bellolampo, e a Catania, nella zona industriale, e il 22 settembre firmeremo il contratto di appalto a Palazzo d’Orleans. Entro cinque mesi il progetto sarà pronto.…

20 minuti fa

Secondo successo consecutivo per l’Udinese dopo il colpo del Meazza contro l’Inter. I ragazzi allenati da mister Kosta Runjaic espugnano 1-0 l’Arena Garibaldi di Pisa, nel match valevole per la terza giornata di Serie A 2025/2026, e si confermano nelle prime posizioni della classifica: decide la rete di Iker Bravo. Dopo appena due minuti…