Come in un film, senza limiti e barriere lo spettacolo al teatro Orione di Palermo

di gds.it - 11 mesi fa

Hanno recitato, ballato e cantato, prendendosi la scena e gli applausi meritati dal pubblico. I ragazzi dell’associazione Tuttinsieme, guidata da Rossella Valenza, si sono esibiti al teatro Orione di Palermo nello spettacolo Come in un film. Sul palco, con la direzione artistica di Daniele Restivo e le coreografie di Floriana Scarnò, i protagonisti sono…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Come in un film, senza limiti e barriere lo spettacolo al teatro Orione di Palermo è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Partecipare ad un colloquio di lavoro non è mai semplice, ma è possibile utilizzare alcuni stratagemmi.  Un colloquio di lavoro è un incontro formale tra un candidato e un rappresentante dell’azienda con l’obiettivo di valutare le competenze, l’esperienza e l’idoneità del candidato per una specifica posizione lavorativa. La sua struttura può variare a seconda…

37 minuti fa

Il Cesena torna a sorridere dopo sette partite senza vittorie, e lo fa nel giorno in cui serviva di più: contro un Palermo in calo, che incassa la seconda sconfitta consecutiva e mette a serio rischio la qualificazione ai playoff. Al “Manuzzi” finisce 2-1 per i romagnoli, con i gol di Calò e Saric,…

37 minuti fa

Nulla di fatto nello scontro diretto per la Champions League tra Bologna e Juventus. I bianconeri non vanno oltre un pareggio per 1-1 al Dall’Ara contro i felsinei: al vantaggio di Khephren Thuram risponde il gol di Remo Freuler. La formazione ospite inizia subito con il piede sull’acceleratore e, dopo due calci d’angolo guadagnati,…