“Come ogni anno i ricorsi contro la caccia: lasciateci coltivare la nostra passione”

di palermotoday.it - 2 anni fa

Riceviamo e pubblichiamo Ed eccoci qui, puntualmente, ogni anno, il classico ricorso dei nostri cari amici ambientalisti da salotto che non sanno nemmeno com’è fatto un bosco, una pianura, una collina, un vallone. Ma la cosa più bella e che mi fa ridere è che solo quando si tratta di noi cacciatori scatta il pallino della natura…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Come ogni anno i ricorsi contro la caccia: lasciateci coltivare la nostra passione” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

È stato estradato in Italia dall’Albania uno degli uomini arrestati nell’ambito dell’operazione “El Rais”, condotta dalla Polizia  di Siracusa e dal Servizio Centrale Operativo e coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di quellaprovincia. 3 mila sbarchi dal 2021 La retata culminò, il mese scorso, con l’esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare a carico di 15 persone…

18 minuti fa

Oroscopo del Giorno Martedì 13 Maggio 2025Segno Favorito del Giorno: AcquarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

28 minuti fa

Dopo un avvio esplosivo da nove gol in altrettante partite, Joel Pohjanpalo ha rallentato. Il suo ultimo centro risale all’11 aprile, nel pareggio contro il Bari. Da allora quattro partite senza esultare: un digiuno che però non preoccupa il Palermo, come racconta Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia. La squadra ha continuato a segnare anche […]