Come sarà la “nuova” Favorita, droni in volo ed esperti in esplorazione per redigere il progetto

di palermotoday.it - 2 settimane fa

Gli esperti del team guidato dal professore Giuseppe Barbera si riuniscono ogni settimana e stanno scandagliando a poco a poco il parco da terra, mentre sulle loro teste volano i droni telecomandati da polizia municipale e Università che serviranno ad aggiornare la cartografia. Va avanti così il lavoro mirato a dare un nuovo volto alla Favorita attraverso la presentazione di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Come sarà la “nuova” Favorita, droni in volo ed esperti in esplorazione per redigere il progetto è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Incidente questa mattina a Palermo: un’auto, una Fiat Punto celeste. per cause da accertare è finita contro il guardrail del sottopasso di via Emily Balch. Sul posto è intervenuta un’ambulanza per le cure del caso all’automobilista. Al momento non si conoscono le sue condizioni. Il traffico a causa dell’incidente ha subito dei rallentamenti. Poche…

22 minuti fa

]]> Il presidente della Regione Siciliana incontrerà la settimana prossima le organizzazioni datoriali degli enti della Formazione professionale per fare il punto sulla delicata situazione che ha creato forte malessere nel settore. La riunione a Palazzo d’Orléans si terrà dopo che il governatore avrà ascoltato l’assessore alla Formazione professionale per avere un quadro chiaro…

28 minuti fa

Un confronto tra istituzioni, operatori del settore e sindacati sul tema della sostenibilità nel settore vitivinicolo. Questo il convegno che si è tenuto oggi (17 maggio) nell’aula magna del dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari e Forestali dell’Università di Palermo. Tante le accezioni della parola sostenibilità: economica, sociale, ambientale, guardando alle innovazioni tecnico-scientifiche e giuridiche.…