Come scoprire Palermo in una giornata: il VIDEO di due turisti innamorati della città

Palermo è una città amata non solo per il suo mare cristallino, ma anche per il suo straordinario patrimonio artistico e culinario. Valerio e Lia, due giovani viaggiatori appassionati di arte e cibo, hanno deciso di scoprire Palermo in 24 ore, seguendo un itinerario che li ha portati a conoscere i luoghi più belli e caratteristici della città. Il loro viaggio è stato documentato in un video dove hanno raccontato la loro esperienza tra le vie storiche del capoluogo siciliano, valutandone momenti, monumenti e street food… Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Video: Youtube / I viaggi di V – Palermo è una città amata non solo per il suo mare cristallino, ma anche per il suo straordinario patrimonio artistico e culinario. Valerio e Lia, due giovani viaggiatori appassionati di arte e cibo, hanno deciso di scoprire Palermo in 24 ore, seguendo un itinerario che li ha portati a conoscere i luoghi più belli e caratteristici della città. Il loro viaggio è stato documentato in un video dove hanno raccontato la loro esperienza tra le vie storiche del capoluogo siciliano, valutandone momenti, monumenti e street food… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Come scoprire Palermo in una giornata: il VIDEO di due turisti innamorati della città è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

7 ore fa

L’Italia entra nell’era della regolamentazione dell’AI, introdotto il nuovo reato di diffusione illecita di contenuti L’intelligenza artificiale è ormai una presenza quotidiana per milioni di persone, studenti e lavoratori. Dal rilascio di ChatGPT nel novembre 2022, l’uso dell’AI generativa si è diffuso anche tra chi non ha competenze tecniche specifiche, sollevando interrogativi sulla necessità…

10 ore fa

PALERMO – Al termine del match tra Palermo e Modena, concluso 1-1 al Renzo Barbera, l’allenatore rosanero Filippo Inzaghi ha commentato la prestazione della sua squadra ai microfoni ufficiali del club, sottolineando la difficoltà del campionato e la crescita del gruppo. ]]> «Usciamo con la consapevolezza che il campionato è difficilissimo – ha dichiarato…