“Come si può morire in questo modo?”, lo strazio degli amici di Pietro Delia e Laura Lupo

di blogsicilia.it - 2 settimane fa

“Come si può morire in questo modo? Cosa può essere passato per le loro menti in quegli istanti prima che quei colpi partissero? Perché è accaduto tutto questo? Perché? Piero nel mio pensiero sei ancora lì dietro la scrivania della Samot a lavorare. Sei ancora lì a trovare le parole giuste per rispondere alle mie preoccupazioni. Bisogna continuare…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Come si può morire in questo modo?”, lo strazio degli amici di Pietro Delia e Laura Lupo è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Oltre mille studenti hanno ripulito dalla plastica il Foro italico. L’iniziativa dell’associazione Plasticfree, sezione di Palermo che ha organizzato la prima edizione “School Clean up day”, clean up dedicato interamente alle scuole. Hanno preso parte gli studenti di 8 scuole, di differente livello e grado, con circa mille studenti, oltre il corpo docenti.…

8 minuti fa

]]> “Durante una rissa tra detenuti nel reparto Adriatico del carcere di Trapani, un detenuto ha aggredito un sovrintendere e un agente intervenuti per riportare l’ordine. I poliziotti sono stati portati in ospedale. La prognosi è di alcuni giorni”. E’ quanto denuncia il Maurizio Mezzatesta segretario regionale Fsa Cnpp. “Mercoledì scorso, un detenuto durante…

13 minuti fa

PALERMO – Entra nelle battute finali il 50° campionato italiano della Classe Windsurfer. Una giornata che ha visto particolarmente in luce i surfisti marsalesi dopo le prove di course race e slalom non supportate da venti costanti, tanto da ridurre il programma di gare. Una sola la prova di Course Race che fa classifica assieme alle tre…

23 minuti fa

Cosa nostra ha senz’altro cambiato volto rispetto agli anni delle stragi: comunica attraverso canali criptati “che non siamo in grado di intercettare” e per fare soldi e tornare “forte politicamente e militarmente” sta riscoprendo “i vecchi affari”, in particolare “il traffico di cocaina”. Ecco perché, secondo il procuratore capo di Palermo, Maurizio De Lucia, non…