Come sta l’attore siciliano Lando Buzzanca?

di siciliafan.it - 1 anno fa

Preoccupano le condizioni di salute dell’attore siciliano Lando Buzzanca. Sui social il post di Fulvio Tomaselli, suo medico di fiducia. Buzzanca, 87 anni, è ricoverato dal oltre una settimana al Policlinico Gemelli di Roma, dopo essere caduto da una carrozzina dalla RSA dov’è ospite da vari mesi. Come sta Lando Buzzanca Come riportato da…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Come sta l’attore siciliano Lando Buzzanca? è apparso 1 anno fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” attraverso un articolo a firma Massimiliano Radicini si sofferma sull’importanza del Barbera per la lotta al miglior piazzamento playoff. Migliorare il livello delle prestazioni, provare a scalare qualche posizione in classifica e soprattutto tornare a vincere al Barbera: questi gli obiettivi del finale del Palermo in questo…

14 minuti fa

Reti da pesca illegali nel porticciolo di Sferracavallo, scatta il sequestro. Intervento della guardia costiera nella borgata marinara palermitana. Le operazioni sono scattate nell’ambito della programmata attività di vigilanza e controllo sull’intera filiera della pesca marittima. In azione il personale militare del 12° Centro controllo area pesca della guardia costiera di Palermo, che nella…

19 minuti fa

]]> I militari del nucleo investigativo di Trapani e di Palermo hanno eseguito in diverse province un’ordinanza in materia di misure cautelari personali emessa dal Tribunale di Palermo nei confronti 11 persone, di cui 6 destinatarie della custodia cautelare in carcere e 5 della misura degli arresti domiciliari indagati, a vario titolo, insieme ad…

20 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sugli esterni del Palermo. Nella scorsa stagione era stata una delle mosse che, al netto dei play-off mancati in modo rocambolesco, aveva impresso una svolta al gioco del Palermo; adesso, pur rimanendo poche partite alla fine del campionato, l’auspicio è che con l’adozione degli esterni…