“Com’eri vestita?” a Palermo la mostra contro la violenza sulle donne

di palermotoday.it - 8 mesi fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Rispondono le sopravvissute alla violenza sessuale” è un’installazione, creata da Cerchi d’Acqua, in cui i vestiti esposti rappresentano simbolicamente quelli indossati durante la violenza subita e sono accompagnati da brevi suggestioni che…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Com’eri vestita?” a Palermo la mostra contro la violenza sulle donne è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Sei auto sono andate a fuoco in corso dei Mille a Palermo. Le fiamme sono partite da una Fiat Panda a metano e hanno coinvolto le altre vetture a fianco. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme e messo in sicurezza la zona. Sono in corso da parte dei tecnici…

3 minuti fa

Quando l’immagine riflessa allo specchio non corrisponde a quella che si ha dentro, la chirurgia plastica può diventare uno strumento di trasformazione non solo fisica, ma anche psicologica. Non è solo questione di estetica: per molti, intervenire su alcuni difetti fisici rappresenta una vera e propria terapia, una sorta di “bisturi della psichiatria”.  [embedded…

13 minuti fa

La pizzeria Ammodo di Palermo ha ottenuto i Tre Spicchi, massimo riconoscimento della guida Pizzerie d’Italia 2025 del Gambero Rosso. Daniele Vaccarella, patron-pizzaiolo di Ammodo, consolida così la sua posizione nell’olimpo del mondo della pizza. Un risultato prestigioso e ambito per il progetto Ammodo, risultato subito vincente, grazie alla maestria di Daniele Vaccarella, precursore…