Commando sequestrò un imprenditore per rubargli gioielli e armi dalla cassaforte: due arresti

di palermotoday.it - 7 mesi fa

Volevano i suoi contanti, i gioielli ma soprattutto le armi che custodiva in cassaforte. Dopo averlo sequestrato e costretto a consegnargli tutto, qualcosa è andato storto e due componenti del commando sono stati bloccati in flagranza. Nei giorni scorsi, a distanza di sette mesi, gli…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Commando sequestrò un imprenditore per rubargli gioielli e armi dalla cassaforte: due arresti è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

GENOVA – Una partita pazza, bellissima, giocata sotto il diluvio del Ferraris e chiusa con un 3-3 che lascia rimpianti e certezze. Come racconta Filippo Grimaldi sulla Gazzetta dello Sport, è una sfida che «dice molte cose e altrettante ne sottintende», soprattutto nella corsa verso la promozione. Il Palermo centra il dodicesimo risultato utile…

33 minuti fa

Operazione della polizia nelle prime ore di questa mattina ad Augusta, dove gli agenti del commissariato hanno eseguito cinque ordinanze cautelari emesse dal Gip del Tribunale di Siracusa. I provvedimenti riguardano altrettanti soggetti ritenuti responsabili, a vario titolo, di furti in abitazione e ricettazione. L’attività, scattata all’alba, rappresenta l’esito di un’indagine che avrebbe consentito…