Commemorato Rocco Chinnici a Palermo, il giudice del pool antimafia

di blogsicilia.it - 9 ore fa

Commemorato oggi a 42 anni dall’attentato il giudice Rocco Chinnici, ucciso il 29 luglio 1983,  davanti casa davanti al civico 59 di via Pipitone Federico con un’esplosione provocata da una Fiat 126 carica di tritolo esplose. Insieme al magistrato che ha creato il pool antimafia, sono morti il maresciallo Mario Trapassi, l’appuntato Salvatore Bartolotta e il portiere dello stabile…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Commemorato Rocco Chinnici a Palermo, il giudice del pool antimafia è apparso 9 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

L’oroscopo di Barbanera di domani, mercoledì 30 luglio Ariete. 21/3 – 20/4 Approfittando delle buone amicizie e conoscenze che abbiamo saputo costruire, troviamo la strada per incrementare le entrate con successo. Se la relazione amorosa non appaga i nostri desideri, affrontiamo con il cuore un dialogo sincero. Toro. 21/4 – 20/5 Il senso pratico e la…

20 minuti fa

“La riunione di maggioranza svoltasi ieri ha visto la partecipazione di tutte le anime e le rappresentanze della coalizione, riunite attorno a un tavolo di confronto caratterizzato da uno spirito costruttivo e collaborativo. L’incontro ha confermato, ancora una volta, l’unità della maggioranza a sostegno del sindaco Lagalla attorno a un programma condiviso, oltre alla…