Commemorazione all’albero Falcone, la sorella Maria: “Appena prenderemo Messina Denaro di nuovo tutti qui a gioire insieme”

di palermolive.it - 4 anni fa

Centinaia di persone, come ogni anno, si stanno radunando in via Notarbartolo, nei pressi dell’albero dedicato al giudice Giovanni Falcone, ucciso da cosa nostra il 23 maggio del 1992. Presente anche la sorella del magistrato morto nella strage di Capaci, Maria Falcone, che ha voluto ricordare l’importanza che da tanti anni riveste questo luogo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Commemorazione all’albero Falcone, la sorella Maria: “Appena prenderemo Messina Denaro di nuovo tutti qui a gioire insieme” è apparso 4 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 secondi fa

Sabato 3 gennaio 2026 alle ore 18.00, presso la Chiesa di Santa Maria dell’Ammiraglio “la Martorana” la Corale Bizantina di Palazzo Adriano, diretta da Giuseppe Milazzo, eseguirà il concerto “Doxa To Theo” – Inni Liturgici della tradizione Greco-Bizantina. Il concerto è promosso dalla Parrocchia “San Nicolò dei Greci” che ha sede alla Martorana, con…

3 secondi fa

I sindaci di Bagheria, Santa Flavia, Altavilla Milicia, Ficarazzi e Casteldaccia denunciano la chiusura della guardia medica ad Aspra e del consultorio familiare di Porticello.Questo il prologo dell’articolo del 26/12/2025 apparso su Repubblica Palermo a firma di Miriam Di Pieri.“Da sempre Confintesa Sanità denuncia il grave stato di salute della Sanità siciliana, sovente si…

7 secondi fa

Musiche raffinati ed eleganti per uno spettacolo unico nel suo genere questo e tanto altro è “Alla Scoperta di Morricone” con l’Ensemble Symphony Orchestra, diretta da Giacomo Loprieno. Un tributo unico alle musiche del grande compositore italiano che si arricchisce di nuove pagine, in gran parte, meno conosciute, ma di grande bellezza nello sconfinato…

4 minuti fa

[embedded content] “Gli ultimi figli dei re” in offerta fino al 31 dicembre 2025. Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed…