Commemorazione all’albero Falcone, la sorella Maria: “Appena prenderemo Messina Denaro di nuovo tutti qui a gioire insieme”

di palermolive.it - 3 anni fa

Centinaia di persone, come ogni anno, si stanno radunando in via Notarbartolo, nei pressi dell’albero dedicato al giudice Giovanni Falcone, ucciso da cosa nostra il 23 maggio del 1992. Presente anche la sorella del magistrato morto nella strage di Capaci, Maria Falcone, che ha voluto ricordare l’importanza che da tanti anni riveste questo luogo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Commemorazione all’albero Falcone, la sorella Maria: “Appena prenderemo Messina Denaro di nuovo tutti qui a gioire insieme” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Nel post-gara di Palermo–Sudtirol, Alessio Dionisi ha fatto un’analisi lucida e dura nei confronti della prestazione della sua squadra, chiamando tutti a una presa di responsabilità collettiva. «Dimostriamo di essere più fragili e meno solidi di quello che dovremmo essere. Assumersi le responsabilità ed essere consapevoli dei difetti aiuta a limitarli. Siamo calati, stiamo come […]

9 minuti fa

Al termine della sconfitta per 2-1 contro il Südtirol al Renzo Barbera, l’allenatore del Palermo Alessio Dionisi ha commentato la prestazione dei suoi in conferenza stampa, sottolineando gli errori commessi e la necessità di guardare subito avanti in vista del finale di stagione. «Non volevamo che andasse così. Abbiamo fatto un primo tempo discreto,…