Commemorazione dei defunti, al cimitero di Sant’Orsola oltre 20 mila persone in visita ai propri cari

di palermotoday.it - 2 anni fa

Nel primo giorno dedicato alla commemorazione dei defunti, l’afflusso al cimitero palermitano di Sant’Orsola è stato molto ordinato e in crescendo. Infatti, dall’apertura, l’accesso delle persone è progressivamente aumentato fino al culmine raggiunto nella seconda parte della mattinata. Un ritmo che fa stimare circa 20 mila visitatori nell’arco della giornata. Il cimitero farà orario…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Commemorazione dei defunti, al cimitero di Sant’Orsola oltre 20 mila persone in visita ai propri cari è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Altofonte ha vissuto ore di apprensione per un incendio che ha minacciato il territorio e sfiorato alcune abitazioni. Le fiamme, che si sono sviluppate in una zona boschiva, sono state quasi del tutto domate grazie a un imponente intervento congiunto via terra e via aria. Un Canadair e un elicottero continuano a spegnere gli…

15 minuti fa

Queste le formazioni ufficiali della gara Palermo-Manchester City, valevole per l’Anglo-Palermitan Trophy e in programma alle ore 21.00 allo Stadio Renzo Barbera. PALERMO: 1 Gomis, 3 Augello, 6 Gomes, 8 Segre, 9 Brunori (C), 10 Ranocchia, 11 Gyasi, 13 Bani, 20 Pohjanpalo, 23 Diakité, 32 Ceccaroni. A disposizione: 22 Bardi, 63 Cutrona, 77 Di…

19 minuti fa

Questo il Palermo che Pippo Inzaghi ha deciso di schierare per l’amichevole di lusso del Barbera contro il Manchester City: Gomis in porta, Diakitè, Bani e Ceccaroni linea difensiva; Gyasi e Augello, rispettivamente a destra e a sinistra, Gomes, Segre e Ranocchia sulla mediana a supporto della coppia d’attacco Brunori – Pohjanpalo. Questi, invece…