Commemorazioni, cortei e… polemiche: da Palermo a Ustica un 25 aprile tutt’altro che sobrio

di palermotoday.it - 5 giorni fa

Commemorazioni, cortei e… polemiche. Da Palermo a Ustica gli ottanta anni della Festa della Liberazione non sono cominciati all’insegna della sobrietà, richiesta dal governo nazionale per la morte di Papa Francesco. Già ieri, alla vigilia, il Pd con Mari Albanese aveva lanciato l’iniziativa simbolica di intitolare ai partigiani siciliani alcune vie legate alla guerra e al passato coloniale dell’Italia; stamattina…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Commemorazioni, cortei e… polemiche: da Palermo a Ustica un 25 aprile tutt’altro che sobrio è apparso 5 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 ore fa

Sarà una giornata davvero speciale quella di giovedì 1° maggio al “Renzo Barbera”. In occasione della sfida tra Palermo e Südtirol, andrà in scena un evento unico: per la prima volta nella storia, dalla balconata della tribuna autorità, risuonerà un live set dedicato ai tifosi rosanero. Protagonista dell’iniziativa sarà Fenoaltea, artista palermitano emergente, reduce…

9 ore fa

Il caffè è un ottimo alleato in tutte le diete ipocaloriche, possiede delle qualità che ti aiutano ad ottenere risultati Negli ultimi anni, bere caffè amaro è diventata un’abitudine sempre più diffusa tra gli appassionati di questa bevanda. Il gusto deciso e intenso, un tempo considerato troppo forte per molti, è oggi apprezzato non…