Commercianti ed esercenti nel centro di Palermo: «Noi nonostante l’assedio abbiamo scelto di restare»

di gds.it - 6 ore fa

Abusivi dello spritz che minacciano i commercianti che si lamentano della loro presenza, cellulari rubati dai tavolini, furti con spaccata. Come se non bastasse, motorini elettrici che sfrecciano a tutta velocità, importunando guide turistiche e i relativi gruppi di visitatori. È così che la Vucciria torna a pompare musica e a far scorrere fiumi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Commercianti ed esercenti nel centro di Palermo: «Noi nonostante l’assedio abbiamo scelto di restare» è apparso 6 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Un quarantunenne è stato arrestato a Palermo, in via Gioacchino Rossini, per rapina impropria, dopo un inseguimento. L’uomo aveva strattonato una commessa e si era impossessato di un costoso profumo Dior. L’impiegata si era lanciata all’inseguimento e aveva gridato «al ladro, fermatelo». La fuga è durata poco, i poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato.…

10 minuti fa

La polizia di Stato ha arrestato quindicenne accusato di rapina aggravata in concorso. Il minorenne avrebbe preso di mira il titolare di un negozio di alimenti e bibite in via Roma, a Palermo, aggredendolo a calci e pugni insieme a due complici dopo che era intervenuto in soccorso di un dipendente anche lui aggredito.…

24 minuti fa

Un 41enne originario della provincia di Agrigento è stato arrestato nei giorni scorsi a Palermo per rapina impropria. A mettere a segno l’arresto una pattuglia motomontata dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, la cosiddetta “Nibbio”, che, nel corso di un posto di controllo effettuato nei pressi di piazza Verdi, ha notato un uomo correre…