Commissione antimafia, bufera su Gennuso: dopo le polemiche si autosospende da vicepresidente

di palermotoday.it - 3 anni fa

Dopo le polemiche Riccaro Gennuso si autosospende dalla carica di vicepresidente vicario della Commissione antimafia all’Ars. Ad annunciarlo, questa mattina, è stato lo stesso deputato “dopo una lunga interlocuzione con il presidente Antonello Cracolici”. L’esponente del gruppo forzista che fa riferimento a Renato Schifani, nelle ultime ore è finito al centro di una bufera perché…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Commissione antimafia, bufera su Gennuso: dopo le polemiche si autosospende da vicepresidente è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

L’entusiasmo in casa Palermo non accenna a diminuire. Sono ben 5457 gli abbonamenti sottoscritti per la stagione 2025/26 nei primi tre giorni di campagna, un dato che conferma la grande passione e la fiducia dei tifosi rosanero. Un inizio scoppiettante che segue l’arrivo del nuovo tecnico Filippo Inzaghi, accolto con grande calore dalla piazza. Intanto, […]

5 minuti fa

Il Palermo F.C. ha annunciato attraverso i propri canali ufficiali di aver raggiunto 5.457 abbonamenti sottoscritti nei primi tre giorni della campagna per la stagione 2025/2026. Un dato che conferma l’entusiasmo crescente attorno alla squadra guidata da Filippo Inzaghi, con la tifoseria pronta a riempire nuovamente gli spalti del Renzo Barbera. ]]> Contestualmente, come…

24 minuti fa

“Non ci risulta che i piani della società abbiano mai previsto esuberi di personale, ciò che è sempre emerso, invece, è la previsione di circa 40 trasferimenti di dipendenti dalla Sicilia orientale alla Sicilia occidentale, sui quali è ancora aperto il confronto con l’azienda in appositi tavoli tecnici. Alla politica regionale che, con l’audizione…