Commissione HOUS a Palermo, 400 milioni dall’Europa per le politiche abitative in Sicilia

di quotidianodipalermo.it - 2 ore fa

La visita della commissione HOUS del Parlamento europeo, attesa a Palermo il prossimo 18 settembre, non è soltanto un evento istituzionale: è un banco di prova per la città e per la Sicilia intera. Sul tavolo c’è un budget di circa 400 milioni di euro destinato alle politiche abitative dell’Isola, parte di un pacchetto più ampio da 15 miliardi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Commissione HOUS a Palermo, 400 milioni dall’Europa per le politiche abitative in Sicilia è apparso 2 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Un nuovo furto di cavi di rame ha colpito l’impianto di illuminazione pubblica in via Giuseppe Bennici, nella zona di corso dei Mille, nel quartiere Settecannoli di Palermo. A scoprirlo sono stati gli operatori di AMG Energia, la società partecipata dal Comune che gestisce la distribuzione del gas e la rete di illuminazione, durante…

4 minuti fa

La Finlandia perde il suo capitano Lukas Hradecky, infortunatosi domenica sera nella gara contro il Monaco, e si affida a Jesse Joronen, portiere del Palermo, per le prossime sfide internazionali. Come comunicato dalla federazione, Hradecky non sarà disponibile per i match contro Norvegia e Polonia, validi per la Nations League e le qualificazioni mondiali.…