“Commossi per l’abbraccio sincero e caloroso ricevuto”, il grazie della famiglia di Simona Cinà

di palermolive.it - 3 ore fa

La famiglia di Simona Cinà, la pallavolista di 20 anni morta a Bagheria durante una festa di laurea, ha voluto ringraziare le tante persone che li sono state vicine in questi giorni durissimi, compresi tutti quelli che hanno preso parte ai funerali che si sono svolti a Capaci venerdì. “Siamo commossi per l’abbraccio sincero…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Commossi per l’abbraccio sincero e caloroso ricevuto”, il grazie della famiglia di Simona Cinà è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

]]> Il fascino del Barbera ha colpito ancora. Ieri sera, in occasione dell’Anglo-Palermitan Trophy tra Palermo e Manchester City, la Curva Nord ha regalato uno spettacolo indimenticabile: una coreografia imponente dedicata agli Oasis, con due enormi teli raffiguranti i fratelli Gallagher e, accanto, la scritta «Palermo forever». Tra gli spettatori più sorpresi c’era Erling…

51 minuti fa

Una giornata speciale, all’insegna del divertimento e della legalità, ha animato il Lido del Carabiniere di Isola delle Femmine, dove i bambini del quartiere Zen di Palermo sono stati ospiti dell’Arma. L’iniziativa, frutto della consolidata e pluriennale collaborazione tra il Comando Provinciale dei Carabinieri di Palermo e la Fondazione L’Albero della Vita, ha offerto ai […]