Commozione e rabbia per Angelo Salomone “Non è possibile morire così”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

“Ancora un morto sul lavoro, non è più accettabile assistere a queste tragedie”. Così Fim, Fiom, Uilm, Failms e Uglm della Fincantieri di Palermo che dichiarano 8 ore di sciopero per lunedì 12 dicembre e si stringono ai familiari per la dolorosa perdita di Angelo Salomone, l’operaio di 61 anni morto mentre lavorava per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Commozione e rabbia per Angelo Salomone “Non è possibile morire così” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

33 minuti fa

Cambiare l’ordine dei lavori dell’Ars, accantonare le norme in discussione e passare subito agli stanziamenti per gli aiuti alle popolazioni colpite dai danni del ciclone Harry. Il Presidente dell’Ars Gaetano Galvagno lo proporrà subito al Parlamento. Lo ha deciso dopo un nuovo sopralluogo di questa mattina, stavolta a Santa Teresa Riva, uno dei comuni…

38 minuti fa

E’ stata disposta l’autopsia dalla procura sul corpo  di Francesco Correnti di 26 anni, un giovane morto ieri  dopo essere stato colto da malore in casa a Palermo. Il giovane è morto ieri poco dopo l’arrivo all’ospedale Policlinico. I familiari hanno presentato denuncia sostenendo che ci siano stati dei ritardi nei soccorsi. L’autopsia sarà…