Como, Ludi: «Vi dico le mie favorite per la promozione. Palermo in seconda fila»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Il Palermo non è la principale favorita per la lotta alla promozione: questo è il parere di Carlalberto Ludi, Direttore Generale del Como. Secondo il dirigente del club lombardo le favorite per salire in Serie A sono ben altre, dissociandosi anche da altri pareri che vedono il Parma come una delle piazze più attrezzate.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Como, Ludi: «Vi dico le mie favorite per la promozione. Palermo in seconda fila» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 minuti fa

Queste le formazioni ufficiali della gara Palermo-Monza, valevole per la 10ª giornata del Campionato Serie BKT 2025-2026, in programma alle ore 20.30. ]]> PALERMO: 66 Joronen, 3 Augello, 6 Gomes, 8 Segre (C), 10 Ranocchia, 20 Pohjanpalo, 21 Le Douaron, 23 Diakité, 27 Pierozzi, 29 Peda, 32 Ceccaroni. A disposizione: 1 Gomis, 22 Bardi,…

19 minuti fa

Dichiarazione Precompilata 2025: tutte le scadenze e come gestirla online: i termini di presentazione e le funzionalità Dal 30 aprile 2025 è possibile accedere alla dichiarazione precompilata dell’anno fiscale 2025 attraverso l’area riservata del sito dell’Agenzia delle Entrate. La dichiarazione riguarda sia il modello 730 sia il modello Redditi e raccoglie tutte le informazioni…

24 minuti fa

Un’altra tragedia sul lavoro ha colpito la provincia di Mantova. Questo pomeriggio, un giovane imprenditore agricolo di 23 anni è morto mentre lavorava in un campo a Cavriana, rimanendo incastrato in un macchinario per l’irrigazione. La vittima si chiamava Diego Lucchini, residente a Guidizzolo, ma originario di Gavardo, in provincia di Brescia. Era il…

28 minuti fa

La Sicilia al centro dell’Europa, attraverso politiche di investimento e un dialogo continuo con le cittadine e i cittadini. Il convegno “In Europa per il futuro della Sicilia”, ideato e promosso dal parlamentare regionale del Partito Democratico Tiziano Spada, ha visto la presenza e il contributo di europarlamentari, senatori, deputati regionali e amministratori locali.…