Como-Palermo, Chajia: «Giocheremo per vincere, contento di aver ritrovato il campo»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Intervistato dai microfoni del sito ufficiale del Como, Moutir Chajia ha parlato così in merito al finale di stagione: «Contento di aver ritrovato il campo dopo tanto tempo, mi ha fatto piacere sentire il calore dei tifosi, mi ha dato tanta energia. Mi sento bene e sono contento di aver giocato, non sono ancora…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Como-Palermo, Chajia: «Giocheremo per vincere, contento di aver ritrovato il campo» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

35 minuti fa

Dall’emozione all’eroismo e dall’amore ossessivo all’ansia e alla malinconia. Una girandola di sentimenti contenuti nell’ultima opera del compositore palermitano Marco Di Stefano, acclamato per la sua capacità di tradurre in musica emozioni complesse. Il suo nuovo concept album, Far Inside…

57 minuti fa

Dall’emozione all’eroismo e dall’amore ossessivo all’ansia e alla malinconia. Una girandola di sentimenti contenuti nell’ultima opera del compositore palermitano Marco Di Stefano, acclamato per la sua capacità di tradurre in musica emozioni complesse. Il suo nuovo concept album, Far Inside, composto, orchestrato e prodotto interamente da Di Stefano, esplora i paesaggi interiori della psiche…