Como-Palermo, Fabregas: «La cosa più importante oggi è conquistare i tre punti contro una squadra molto forte»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Cesc Fabregas ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” nel pre-gara di Como-Palermo. Ecco le sue parole: «Cosa chiedo alla squadra? Giocare bene e fare bene quello che abbiamo allenato con le nostre idee e mentalità, affrontiamo una squadra molto forte, sarà un 50 e 50, ma speriamo di vincere. Cosa farò nei prossimi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Como-Palermo, Fabregas: «La cosa più importante oggi è conquistare i tre punti contro una squadra molto forte» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

Operazione della polizia di stato sabato pomeriggio in un appartamento al secondo piano di una palazzina della via San Giosafat, traversa di via Maqueda. Gli agenti, con l’aiuto dei vigili del fuoco, sono entrati nell’immobile risultato semi vuoto. Sono intervenuti anche le unità cinofili e la scientifica. L’abitazione sarebbe di un parente di Emanuele…

1 ora fa

Saranno 283 i tifosi del Modena presenti oggi al Renzo Barbera per il big match contro il Palermo. Una rappresentanza calorosa che accompagnerà la capolista nella difficile trasferta in Sicilia, dove sono attesi oltre 33 mila spettatori complessivi. I sostenitori gialloblù occuperanno il settore ospiti dello stadio palermitano, pronti a far sentire la propria voce […]