Comparto tessile e abbigliamento, Giankarim De Caro è il nuovo responsabile della CIDEC di Palermo

di palermolive.it - 2 anni fa

La Confederazione Italiana Esercenti Commercianti di Palermo ha designato un nuovo rappresentante sindacale nel settore dell’abbigliamento. Si tratta di Giankarim De Caro, cinquantadue anni, titolare di un negozio di abiti e accessori in città. A volere la sua nomina in qualità di dirigente è stato il  presidente regionale della CIDEC Sicilia Salvatore Bivona, che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Comparto tessile e abbigliamento, Giankarim De Caro è il nuovo responsabile della CIDEC di Palermo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

La Sicilia si prepara a diventare il nuovo epicentro internazionale dell’addestramento per i piloti degli F-35, i caccia da combattimento di quinta generazione che rappresentano il più ambizioso programma aeronautico militare occidentale. Non si tratta di un semplice centro di volo, ma di un’infrastruttura tecnologicamente avanzata che ospiterà simulatori all’avanguardia, aule di formazione digitale,…

22 minuti fa

Cambio al vertice della Piccola Industria di Confindustria Sicilia: il nuovo presidente è Roberto Franchina, imprenditore messinese classe 1967, eletto questa mattina dal Comitato regionale riunito a Palermo. Franchina, già presidente del Comitato Piccola Industria di Sicindustria, è una figura di lunga esperienza nel mondo confindustriale. Nel suo curriculum spiccano incarichi di rilievo come…