Compiti a casa, la mamma palermitana si scusa su TikTok dopo lo sfogo contro le maestre: “Sono stata eccessiva” – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 3 anni fa

@emma.guiducci11

♬ suono originale - Emma Guiducci
@emma.guiducci11

♬ suono originale – Emma Guiducci

Dopo 24 ore dallo sfogo, ormai diventato virale su TikTok, la mamma palermitana torna sui social ma questa volta lo fa per scusarsi: “Alla luca di quello che è accaduto in queste ultime ore, è doveroso da parte mia fare una rettifica con relative scuse. Continuo a sostenere quello che ho detto, ma riconosco di esser stata eccessiva. Doveroso… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Compiti a casa, la mamma palermitana si scusa su TikTok dopo lo sfogo contro le maestre: “Sono stata eccessiva” – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Negli ultimi anni, l’Italia ha attraversato una silenziosa ma significativa trasformazione digitale. Dai servizi pubblici al settore bancario e all’e-commerce, il modo in cui gli italiani accedono alle piattaforme online si è decisamente allontanato dalle semplici password per dirigersi verso sistemi di identità sicuri e snelli. L’adozione diffusa di SPID, il Sistema Pubblico di…

1 ora fa

A volte ritornano (per fortuna). È proprio il caso di dirlo per lo storico percussionista palermitano Massimo Laguardia (tra i fondatori del gruppo Agricantus e, successivamente, componente dei Tammorra e dei Taberna Mylaensis, solo per citare alcune tra le formazioni più famose di cui ha fatto…