“Complimenti all’Anas, riaprire i cantieri contemporaneamente sulla A19 e sulla statale”

di blogsicilia.it - 3 ore fa

“Dobbiamo fare i complimenti ai tecnici dell’Anas che hanno messo in ginocchio un territorio aprendo contemporaneamente i cantieri sull’autostrada e sulla statale nella stessa zona”. Sono inferociti gli automobilisti che percorrono il tratto da Altavilla Milicia a Palermo. Questa mattina si sono trovati i restringimenti in autostrada nella zona di Casteldaccia e contemporaneamente quelli…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Complimenti all’Anas, riaprire i cantieri contemporaneamente sulla A19 e sulla statale” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Si sblocca un’altra trance di pagamenti regionale alle imprese siciliane. “Abbiamo dato il via libera a 114 milioni di euro di pagamenti a favore di imprese ed enti”. Ad annunciarlo è il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani a seguito della firma del decreto del Ragioniere generale che approva il primo riaccertamento parziale dei…

2 minuti fa

In questa particolare pasticceria palermitana i cannoli sono una specialità unica, deliziosi e giganti.  La pasticceria siciliana è un vero trionfo di sapori e colori, un’eredità secolare che mescola influenze arabe, normanne e spagnole. Tra le specialità più amate troviamo la cassata siciliana, una torta sontuosa a base di ricotta zuccherata, pan di Spagna,…

19 minuti fa

La Cdu punta a un nuovo voto in parlamento già oggi sulla nomina di Friedrich Merz a cancelliere. A sorpresa, con 310 voti il leader conservatore non è riuscito questa mattina ottenere al primo scrutinio la maggiorana di 316 sì necessaria a essere confermato, nonostante sulla carta i due soci di maggioranza – Cdu/Csu…

22 minuti fa

Questa mattina, nel Cortile Maqueda di Palazzo Reale a Palermo, la Fondazione Federico II ha inaugurato l’installazione “Le città delle ceramiche. Visioni contemporanee dell’artigianato siciliano”, già protagonista alla Bit e alla Milano Design Week a Milano.  L’allestimento si sviluppa come una “città simbolica” composta da volumi architettonici astratti, quali parallelepipedi e cilindri, che evocano edifici […]