Comunali a Palermo, aperte tutte le 600 sezioni: in netto calo l’affluenza

di gds.it - 3 anni fa

Tutte le 600 sezioni sono ora in funzione. La prefettura di Palermo ha annunciato attraverso una nota che con la nomina degli ultimi presidenti, dopo il forfait che da ieri ha mandato in tilt la macchina elettorale, in tutti i seggi si vota ora regolarmente. È evidente che le difficoltà in questa prima fase…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Comunali a Palermo, aperte tutte le 600 sezioni: in netto calo l’affluenza è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

18 secondi fa

L’Amministrazione Comunale ha conferito un encomio alla signora Maria Macaluso, novantenne residente nella frazione Scarcini, per il suo straordinario impegno quotidiano nella cura e nella pulizia degli spazi pubblici. A segnalare il prezioso operato della signora Maria è stato il concittadino Michele Sabatino, che ha portato all’attenzione dell’Amministrazione il costante e meticoloso lavoro svolto…

4 minuti fa

Il Museo Civico di Castelbuono (Palermo) annuncia i prossimi interventi nell’ambito del progetto Ecosistemi Connessi. Museo e Comunità Post-Varietali degli artisti Aterraterra (Fabio Aranzulla e Luca Cinquemani), a cura di Maria Rosa Sossai. Sostenuto dal PAC2024 – Piano per l’Arte Contemporanea, promosso dalla Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura, il progetto di…