Comunali di Palermo e regionali, Lagalla: «Si faccia chiarezza al più presto»

di gds.it - 3 anni fa

“È giusto che i partiti del centrodestra parlino con franchezza da subito, visto che si vota fra pochi mesi anche per scegliere il presidente della regione”. È l’appello che arriva dal candidato sindaco…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Comunali di Palermo e regionali, Lagalla: «Si faccia chiarezza al più presto» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Contratto, mobilità e valorizzazione del personale sono stati i temi centrali dell’assemblea sindacale della UILPA-MIM tenutasi nei locali dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Sicilia – Ambito Territoriale Caltanissetta ed Enna. L’incontro è stato indetto dalla Uil Pubblica Amministrazione – Ministero dell’Istruzione e del Merito, in modalità mista: nello specifico, in presenza per le province…

9 minuti fa

Creatività, sostenibilità e futuro: un percorso che unisce impresa, territorio e giovani talenti. Il Gruppo Romano presenta il suo 2° Bilancio di Sostenibilità, un documento che racconta l’impegno del gruppo verso la crescita sostenibile, l’innovazione responsabile e la valorizzazione del territorio siciliano. Quest’anno il Bilancio si arricchisce di un progetto speciale: la collaborazione con…

9 minuti fa

Due licei artistici siciliani nella tappa romana di Viaggiarte, la mostra itinerante che porta le opere degli studenti e delle studentesse della V Biennale dei Licei Artistici italiani in varie città italiane.  L’opera “Stelle di incoscio” del liceo artistico Giuseppe Seguenza di Messina e “L’innocenza di un sogno” del liceo artistico “Emilio Greco” di…