Comune di Bagheria, un nuovo assessore in Giunta: arriva Biagio Sciortino

di palermotoday.it - 1 anno fa

Il sindaco di Bagheria Filippo Maria Tripoli ha annunciato la nomina di Biagio Sciortino come nuovo assessore comunale. Le deleghe affidate al neo assessore riguardano Legalità, Beni confiscati, Patrimonio e Spettacolo. Inoltre, Sciortino si occuperà di una tematica di grande attualità e rilevanza sociale: il contrasto alle dipendenze patologiche.  Questa nuova delega rappresenta una novità per l’amministrazione comunale e si pone l’obiettivo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Comune di Bagheria, un nuovo assessore in Giunta: arriva Biagio Sciortino è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 ore fa

L’Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria del Comune di Palermo, nell’ambito dei lavori di “Restauro, risanamento conservativo, recupero funzionale e strutturale del ponte sul fiume Oreto lungo l’omonima via”, ha emanato un’ordinanza di limitazione temporanea della circolazione veicolare e pedonale in via Oreto, lungo il ponte. Il provvedimento istituisce la seguente regolamentazione della circolazione veicolare/pedonale,…