Comune di Belmonte Mezzagno, reintegrati tre dipendenti: erano stati sospesi per indagini di mafia

di gds.it - 3 anni fa

Reintegrati in servizio tre dipendenti comunali di Belmonte Mezzagno dell’area tecnica e dei lavori pubblici e manutenzioni: erano stati rimossi dopo l’operazione dei carabinieri Perseo del 2008 e l’attività ispettiva del prefetto di Palermo nel marzo del 2011 sulle infiltrazioni mafiose nel comune. Adesso in appello il Consiglio di Stato ha respinto il ricorso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Comune di Belmonte Mezzagno, reintegrati tre dipendenti: erano stati sospesi per indagini di mafia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 ore fa

Si muove sul mercato per rinforzare il reparto difensivo l’Avellino. Per far ciò, secondo quanto riportato da sportchannel214.it, sul taccuino del DS biancoverde Mario Aiello è finito anche il nome del difensore del Palermo Salim Diakitè. ]]> Oltre al centrale rosanero, i biancoverdi hanno nel mirino anche altri due giocatori: Javier Gil, centrale spagnolo…

6 ore fa

Guarda in casa Palermo il Padova. Secondo quanto riportato da “PadovaSport.tv”, i biancoscudati, con l’obiettivo di rinforzare il centrocampo con un elemento di qualità che conosca bene l’ambiente, bussano nuovamente in casa rosanero per il prestito di Aljosa Vasic. ]]> Il trequartista nelle ultime uscite sta trovando sempre più spazio con il Palermo. La…