Comune di Palermo, consigliere comunale indagato: “ha negato di aver ricevuto richieste di pizzo”

di palermolive.it - 3 anni fa

Indagato per favoreggiamento. Questa è l’accusa a Gianluca Inzerillo, consigliere comunale di Palermo, capogruppo di Forza Italia a Palazzo delle Aquile. Avrebbe negato, secondo quanto riporta “Live Sicilia” di aver ricevuto una richiesta di pizzo da due mafiosi. Si tratta di Girolamo Celesia e Gaspare Sanseverino, i quali avrebbero costretto Inzerillo a pagare del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Comune di Palermo, consigliere comunale indagato: “ha negato di aver ricevuto richieste di pizzo” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

Inaugurata una nuova area giochi al parco cittadino Almoad di Carini donata dalla Prefabbricati Malluzzo di Gela. Per l’occasione, domenica 6 luglio, sul palco dell’Almoad è salito Luigi Malluzzo per spiegare il motivo della donazione. “Da qualche anno lavoriamo a Carini, la donazione dei giochi…

25 minuti fa

Il Famila di Piazza Marina rappresenta oggi un esempio concreto del nuovo corso del Gruppo Romano: un supermercato urbano, moderno e funzionale, profondamente radicato nel territorio. Il progetto architettonico, firmato da Paolo Lucchetta in collaborazione con HMY, ha saputo coniugare estetica, funzionalità e identità storica, restituendo alla città uno spazio commerciale pensato per le…