Comune di Palermo, dopo l’attacco hacker tornano attivi i servizi demografici

di palermolive.it - 4 anni fa

Riattivata la piattaforma dei servizi demografici del Comune di Palermo. La mattina del 2 giugno infatti un attacco hacker aveva costretto ad isolare cautelativamente dalla rete il sito dell’amministrazione con la conseguente non disponibilità dei servizi correlati. Stamattina, tuttavia, la piattaforma dei servizi demografici è nuovamente attiva. Pertanto gli operatori abilitati possono accedere ai…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Comune di Palermo, dopo l’attacco hacker tornano attivi i servizi demografici è apparso 4 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

48 secondi fa

La polizia australiana ha diramato un allarme «molto bizzarro»: un appello urgente per il rilascio di un ottuagenario rapito, perchè i rapitori avevano semplicemente sbagliato l’obiettivo. La polizia ha appreso venerdì che tre persone avevano rapito un ottuagenario, Chris Baghsarian, dalla sua casa a North Ryde, un distretto nel nord di Sydney. «Sono sicuro…

1 minuto fa

Il governo del Kerala in India ha indetto funerali di stato per Aalin Sherin Abraham, una bambina di appena dieci mesi diventata donatrice di quattro organi, grazie al consenso dei genitori. Il premier del Kerala Pinarayi Vijayan ha definito la decisione dei genitori «un atto monumentale di compassione». La cerimonia, svoltasi ieri nella chiesa…