Comune di Palermo, dopo l’attacco hacker tornano attivi i servizi demografici

di palermolive.it - 3 anni fa

Riattivata la piattaforma dei servizi demografici del Comune di Palermo. La mattina del 2 giugno infatti un attacco hacker aveva costretto ad isolare cautelativamente dalla rete il sito dell’amministrazione con la conseguente non disponibilità dei servizi correlati. Stamattina, tuttavia, la piattaforma dei servizi demografici è nuovamente attiva. Pertanto gli operatori abilitati possono accedere ai…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Comune di Palermo, dopo l’attacco hacker tornano attivi i servizi demografici è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 ore fa

Jannik Sinner ha vinto la sua prima partita al rientro dopo lo stop di tre mesi per il caso Clostebol. Il n.1 al mondo ha sconfitto in due set l’argentino Mariano Navone, n.99 Atp, col punteggio di 6-3, 6-4, e accede al terzo turno degli Internazionali d’Italia. Quella ottenuta su Navone è la 22ª…

4 ore fa

Grazie all’INPS per alcune famiglie sarà possibile approfittare di un contributo per una vacanza in estate. Cosa c’è da sapere.  Concedersi una vacanza non è un semplice lusso, ma una necessità fondamentale per il benessere fisico e mentale. Staccare dalla routine quotidiana, liberarsi dallo stress lavorativo e dedicare tempo a sé stessi e ai…