Comune di Palermo, in maggioranza scoppia il caso Noi Moderati

di palermolive.it - 13 ore fa

“La riunione di maggioranza svoltasi ieri ha visto la partecipazione di tutte le anime e le rappresentanze della coalizione, riunite attorno a un tavolo di confronto caratterizzato da uno spirito costruttivo e collaborativo. L’incontro ha confermato, ancora una volta, l’unità della maggioranza a sostegno del sindaco Lagalla attorno a un programma condiviso, oltre alla…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Comune di Palermo, in maggioranza scoppia il caso Noi Moderati è apparso 13 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

“Ancora una volta il Governo regionale sfugge al confronto, la politica scappa, quando si parla di Forestale. Questione quanto mai attuale e urgente, in settimane segnate dai roghi. Ieri, all’incontro che dopo molte richieste siamo stati costretti a fissare con un’autoconvocazione, mancava l’assessore all’Economia Alessandro Dagnino. Assente per concomitanti impegni istituzionali, ci hanno detto.…

14 minuti fa

Un altro pezzo da novanta per provare l’assalto definitivo alla Serie A. Il City Football Group alza l’asticella e lo fa puntando su rinforzi mirati, di qualità e personalità. L’ultimo in ordine di tempo è Mattia Bani, centrale classe ’93, che ha deciso di lasciare la massima serie e il Genoa per legarsi al…

34 minuti fa

Uno dei terremoti più forti mai registrati ha colpito l’estremo oriente russo innescando un allarme tsunami per onde fino a quattro metri in tutto il Pacifico e costringendo a evacuare le coste dalle Hawaii al Giappone. La scossa di magnitudo 8.8 ha colpito alle 8,24 locali (poco dopo la mezzanotte in Italia) al largo…