Comune di Palermo, le progressioni e i tributi: ora è scontro tra i manager

di gds.it - 2 ore fa

È un fuoco grande quello che sta divampando dentro il Comune dopo che la capo area dei Tributi, Maria Mandalà e il dirigente del servizio Tari, Fabrizio La Malfa hanno ridotto la previsione di entrata di Tari e Imu per il 2026 di 10 milioni di euro. Un annuncio che ha provocato la fiammata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Comune di Palermo, le progressioni e i tributi: ora è scontro tra i manager è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

I carabinieri di Catania stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 7 persone: sei in carcere una ai domiciliari. L’inchiesta della Procura etnea denominata “Khalipha”, ipotizza a vario titolo reati che vanno dall’associazione per delinquere finalizzata alla commissione di reati contro il patrimonio, alla rapina aggravata, lesioni personali, possesso di segni distintivi…

22 minuti fa

Firmato dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, entrerà in vigore il 15 ottobre il decreto legislativo approvato dal Consiglio dei ministri che stabilisce il trasferimento delle funzioni di Polizia amministrativa ai Comuni della Sicilia, come avviene già nel resto d’Italia. Il decreto, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 227 del 30 settembre, era stato approvato…