Comune di Palermo, Libera Università della Politica, Zonta Club Palermo Triscele e Rotary ricordano Padre Pintacuda

di palermolive.it - 3 anni fa

Ricordare il pensiero e l’azione di Ennio Pintacuda, riprendendo e ampliando il progetto che alla fine degli anni ’90 aveva elaborato in international business e public policies dell’ Euromediterraneo. È stato questo il tema del convegno, coordinato da Pietro Luigi Matta e aperto da Giovanni Battista Dagnino, organizzato in collaborazione con la Libera Università…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Comune di Palermo, Libera Università della Politica, Zonta Club Palermo Triscele e Rotary ricordano Padre Pintacuda è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 ore fa

Il primo giorno del 2026 si apre a Palermo con una grossa palma data alle fiamme a Largo Edoardo Alfano, nel quartiere Borgo Vecchio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno domato il rogo. .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"]:not(#Palermolive_MIDDLE):not(#Palermolive_BOTTOM) { min-height: 280px } .mg-adv-controller[data-dimensions*="300x600"]:not(#Palermolive_MIDDLE):not(#Palermolive_BOTTOM) { min-height: 600px } .aspect-ratio-box { position: relative; width: 100%; height: 0; […]