Comune e consigliere divisi sul palazzo dell’Arenella confiscato alla mafia: “Saranno case”, “Meglio un parcheggio”

di palermotoday.it - 1 anno fa

Confiscato alla mafia e abbandonato da anni, il palazzo di via Av1, all’Arenella, secondo il Comune è destinato a “finalità abitative”, ma il consigliere comunale di Forza Italia, Leopoldo Piampiano, esprime perplessità sulla scelta inviando una nota al sindaco Roberto Lagalla. “L’area in questione  sostiene Piampiano – è già fortemente urbanizzata e non può sopportare ulteriori carichi urbanistici. È…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Comune e consigliere divisi sul palazzo dell’Arenella confiscato alla mafia: “Saranno case”, “Meglio un parcheggio” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Oroscopo del Giorno Domenica 8 Febbraio 2026Segno Favorito del Giorno: ScorpioneUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

10 minuti fa

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha aperto ufficialmente le Olimpiadi invernali 2026 di Milano Cortina tra gli applausi di San Siro. La presidente del Cio, Kirsty Coventry, al termine del suo discorso si è rivolta al capo dello Stato che è stato accolto dall’applauso della folla. La serata C’è chi balla, chi saluta,…

40 minuti fa

Tutto pronto al “Renzo Barbera” per Palermo-Empoli, sfida in programma oggi alle 17.15 e valida per il campionato di Serie B. Inzaghi va avanti sulla strada della continuità, affidandosi all’undici che ha garantito solidità e risultati nelle ultime uscite, come riportato dal Corriere dello Sport. Davanti a Joronen, il tecnico rosanero dovrebbe confermare il…

45 minuti fa

Febbraio si apre con una singolare opportunità per il Palermo, che per un curioso incastro di calendario giocherà al “Renzo Barbera” tre sabati consecutivi, sempre nel pomeriggio. Un vantaggio non banale in una Serie B che non concede distrazioni, come sottolinea Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, raccontando il momento dei rosanero alla vigilia…