Comune, svolta digitale allo Stato civile: dal primo gennaio gli atti non saranno più trascritti a mano

di palermotoday.it - 3 anni fa

Era ora. Svolta digitale allo Stato Civile: dal primo gennaio non saranno più trascritti a mano gli atti di nascita, di morte, di cittadinanza e di matrimonio. Gli impiegati della sede centrale di piazza Giulio Cesare e delle postazioni decentrate, compresi gli impianti cimiteriali, dovranno redigere i certificati in formato esclusivamente elettronico. “L’avvio sperimentale della nuova piattaforma…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Comune, svolta digitale allo Stato civile: dal primo gennaio gli atti non saranno più trascritti a mano è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Bilancio di mercato e obiettivi futuri. Il direttore sportivo del Cesena, Filippo Fusco, ha parlato in conferenza stampa al termine della sessione estiva, soffermandosi sul lavoro svolto, sulle scelte societarie e sui singoli giocatori, a partire da Julian Klinsmann, portiere che negli ultimi giorni era stato accostato con insistenza al Palermo. ]]> «Su Klinsmann…

6 minuti fa

E’ durato poco più di due ore l’interrogatorio dell’assessore Elvira Amata, indagata dai pm di Palermo per corruzione in concorso. Amata ha risposto alle domande dei magistrati Fusco e De Benedittis. L’indagine, in cui è coinvolta anche Marcella Cannariato, moglie del patron di Sicily By Car Tommaso Dragotto, è un filone della maxi inchiesta…