Comune, verso la rottamazione dei tributi: stop a interessi e mora per chi paga i debiti

di palermotoday.it - 2 ore fa

Il Comune darà ai contribuenti non in regola con i tributi la possibilità di estinguere tutti i debiti senza interessi e mora. A stabilire le modalità operative della rottamazione dei debiti, la cosiddetta “definizione agevolata”, sarà un gruppo di lavoro ristretto formato da burocrati della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Comune, verso la rottamazione dei tributi: stop a interessi e mora per chi paga i debiti è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Palermo 28 gennaio 2026 – Secondo appuntamento per il Caffè Letterario, il ciclo di 12 incontri tra scrittori di diverse abilità, per promuovere inclusione sociale. Domani, giovedì 29 gennaio, alle ore 16, nella sede di Arci Porco Rosso, in piazza Casa Professa, 2, si presenterà il “Manifesto italiano per la promozione della salute” lavoro…

16 minuti fa

Palermo 28 gennaio 2026 – Un No per difendere la Costituzione. Per l’autonomia e l’indipendenza della magistratura. Il comitato della “Società civile per il No nel referendum costituzionale” scende in piazza sabato per difendere l’autonomia e l’indipendenza della magistratura, a garanzia dei diritti dei cittadini. Per questo, in occasione dell’apertura dell’Anno giudiziario, il 31…