Comunità sotto shock per la morte del piccolo Vincenzo Lantieri: “Sconcertati e increduli”

di palermolive.it - 1 anno fa

Si chiamava Vincenzo Lantieri il bambino di 10 anni morto dopo esser precipitato in un pozzo artesiano nel Siracusano. Un’intera comunità sconvolta e sotto shock quella di Palazzolo Acreide per quanto accaduto. “Siamo rimasti tutti sconcertati, costernati e increduli. In questo momento è difficile pronunziare parole che possano scendere nel cuore e lenire la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Comunità sotto shock per la morte del piccolo Vincenzo Lantieri: “Sconcertati e increduli” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

46 minuti fa

Incidente ieri sera in corso Calatafimi, all’incrocio con viale Regione Siciliana, a Palermo. Per ragioni ancora da accertare, una jeep Renegade si è scontrata con un’Opel Agila e successivamente con una Volkswagen Polo, che procedeva in senso opposto. Nel rocambolesco sinistro sono rimaste ferite in tutto sette persone, trasportate negli ospedali Ingrassia, Villa Sofia…

56 minuti fa

A fine novembre 2024, un gesto apparentemente banale ha squarciato il velo su una vicenda agghiacciante. Alcuni residenti di Vigevano, in provincia di Pavia, hanno segnalato alla polizia il lancio di oggetti nel loro cortile, provenienti da una villa vicina. Infastiditi, non potevano immaginare che quel gesto fosse un disperato tentativo di chiedere aiuto.…

1 ora fa

Aceto e farina, l’abbinamento inaspettato: come nasce una colla fatta in casa con ingredienti naturali In cucina, l’aceto e la farina sono due ingredienti molto comuni, utilizzati quotidianamente per preparare piatti dolci e salati. Tuttavia, la loro combinazione non è solo utile in ambito culinario: può rivelarsi una risorsa sorprendente anche per la casa.…