Con Anna per i clochard: la cena-festa sotto i portici della Stazione Centrale

di palermotoday.it - 3 anni fa

Finalmente dopo due anni di interruzione forzata a causa della crisi sanitaria da covid, la Rete Solidale “Con Anna per i Clochard” (già “Insieme per i Clochard” dal 2015), tornerà giovedì 29 dicembre dalle ore 20:00 a realizzare le cene-feste per i senza fissa dimora. Dove? Sotto i portici della Stazione Centrale di Palermo (lato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Con Anna per i clochard: la cena-festa sotto i portici della Stazione Centrale è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

20 secondi fa

Pensionato….opinionista per hobby, di fede repubblicana Tutti i post Il distretto turistico Taorminese continua a mostrarsi al mondo come una vetrina impeccabile: eventi, hotel, flussi costanti di visitatori. Ma appena ci si allontana dalle luci della ribalta, emerge una realtà che le istituzioni locali preferiscono non vedere. Una crisi sociale profonda, che riguarda le…

10 minuti fa

Il gip di Palermo Carmen Salustro ha convalidato l’arresto, per tentato omicidio, di Massimo Gagliardo De Stefano, il 52enne affetto da problemi psichiatrici, che ha accoltellato giovedì pomeriggio in via Libertà alla schiena Maria Luigia Anna Tricarico di 56 anni. Il gip ha disposto la custodia cautelare in carcere per l’aggressore. La donna, che…

1 ora fa

Dal “Renzo Barbera”, al termine di Palermo-Virtus Entella 3-0, è intervenuto ai microfoni ufficiali del club rosanero il centrocampista Filippo Ranocchia, autore del terzo gol stagionale e sempre più centrale nello sviluppo del gioco della squadra di Inzaghi. «Non era una vittoria scontata» Ranocchia ha sottolineato l’importanza del successo contro una squadra in salute.…