Con Cosmo alla scoperta del grano monococco

di blogsicilia.it - 7 mesi fa

Una volta la Sicilia era chiamata il granaio di Roma. In un contesto segnato dal climate change e dalla rivoluzione dei consumi, anche l’agricoltura siciliana deve trovare la sua strada per la competitività. Per innovare, per rinverdire quelle tradizioni che hanno creato quell’immenso tesoro che è il patrimonio agroalimentare siciliano, spesso bisogna voltarsi indietro.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Con Cosmo alla scoperta del grano monococco è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Spesso, nelle strategie di digital marketing, si pensa che il successo di un contenuto editoriale sia replicabile in altri mercati semplicemente cambiandone la lingua. Molte aziende, infatti, con risultati ottimi sui propri blog o pagine istituzionali nel mercato nazionale, si aspettano che una versione tradotta generi i medesimi volumi di traffico organico.  La realtà…

39 minuti fa

Scatta la caccia ai franchi tiratori all’Ars all’indomani della figuraccia peggiore della maggioranza in questa legislatura. Non perché la norma bocciata fosse fondamentale o per gli effetti ottenuti che sono, comunque, recuperabili, ma per la misura di quanto accaduto. al momento di votare un articolo della legge di riforma degli Enti Locali, ,l’articolom10 che…

54 minuti fa

Il Palermo allunga e si prende un primato simbolico ma significativo. Nell’analisi firmata da Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, il pareggio di Marassi contro la Sampdoria vale più di un semplice punto perché consente ai rosanero di raggiungere quota dodici risultati utili consecutivi. Un dato che certifica la solidità del percorso della squadra…